I NOSTRI EVENTI

XIV edizione della Dragon Cup presso i Canottieri

La serata ha promosso il service a favore delle Florence Dragon Lady, la squadra fiorentina di dragon boat composta da donne operate di tumore al seno, della sezione di Firenze della LILT, Lega Italiana contro i Tumori.

La straordinaria cornice di Ponte Vecchio ha fatto da sfondo all’evento organizzato dalla collaborazione di molti RC (il nostro San Casciano-Chianti e i Firenze Ovest, Firenze Sud, Firenze Granducato, Firenze Lorenzo Il Magnifico, Firenze Michelangelo, Firenze Valdisieve, Firenze Vespucci, Fiesole, Scandicci). La serata ha promosso il service a favore delle Florence Dragon Lady, la squadra fiorentina di dragon boat composta da donne operate di tumore al seno, della sezione di Firenze della LILT, Lega Italiana contro i Tumori.

Nel pomeriggio tre squadre miste si sono sfidate sulle barche dragon boat: i verdi con i quali hanno vogato i più coraggiosi fra i nostri soci hanno conteso per una questione di centimetri la vittoria finale ai bianchi. Entusiasmo, sana passione sportiva e grande spirito di squadra sono stati ingredienti decisivi per la bella serata, che si è poi chiusa con la cena servita nel giardino dei Canottieri in riva all’Arno. Una riuscitissima combinazione di convivialità, amicizia e sportività.