Home » Incontro con il Generale Claudio Graziano
I NOSTRI EVENTI

Incontro con il Generale Claudio Graziano

Un pubblico numeroso di soci e ospiti ha accolto a Villa Borromeo il Generale Graziano, Presidente del Comitato Militare dell’Unione Europea.

Un pubblico numeroso di soci e ospiti, tra i quali il Sindaco di San Casciano Roberto Ciappi, ha accolto a Villa Borromeo il Generale Graziano, ex Capo di Stato Maggiore della Difesa italiana e attuale Presidente del Comitato Militare dell’Unione Europea. Il Generale ha tenuto una vera e propria lectio magistralis sull’attuale quadro della sicurezza internazionale e sulle minacce emergenti, sottolineando come esse potranno essere efficacemente contrastate solo grazie ad una forte solidarietà reciproca tra gli Stati della UE e della Nato. L’attentissimo ascolto e le molte domande da parte del pubblico sono la oggettiva dimostrazione del grande spessore dell’intervento del Generale Graziano e del successo della serata.

All’evento, in interclub con il RC Firenze Ovest, hanno partecipato anche i presidenti dei RC Firenze Est e Bagno a Ripoli e amici rotariani dei RC Saronno e RC Torino.

Add Comment

Click here to post a comment