Home » Sfide in Arno e lotterie
I NOSTRI EVENTI

Sfide in Arno e lotterie

La nuova annata rotariana 2022-2023 di Daniele Pratesi ha preso il via con due eventi all’insegna di una divertente convivialità. Il 12 luglio il Club ha partecipato alla serata organizzata dal RC Fiesole, assieme ad altri RC dell’area fiorentina, presso i Canottieri Comunali a Ponte Vecchio: sfida in Arno tra le “dragon boats” con equipaggi dei diversi Club. L’intrigante gara è stata vinta dal RC Fiesole, ma i nostri vogatori tra soci e ospiti si sono fatti valere alla grande. Ad essa è poi seguita la serata di gala. Parte del ricavato è stato destinato alla stessa Società Canottieri Comunali.

Nella bellissima cornice del bordo piscina del Golf Club Ugolino, venerdi 22 si è tenuta la Festa d’Estate del Club. Assieme a moltissimi ospiti, tra i quali alcuni dei sindaci del nostro territorio e il nostro Governatore distrettuale, la serata è trascorsa piacevolmente in allegria. Sono intervenuti anche Silvano Evangelisti, vice presidente dell’Associazione Barmen Italiani e Severino Paolo Baldini autore di un bel libro su origini e storia del Negroni, che ha condiviso parte delle sue conoscenze sul famoso drink con i presenti. E’ stata accolta formalmente Maria Carolina Pessetti che è rientrata nel Club in qualità di socia dopo alcuni anni di allontanamento per motivi personali.

Nel corso della serata, si è organizzata una raccolta fondi tra gli intervenuti, legata ad una simpatica lotteria che ha offerto ai vincitori svariati premi. I 700 euro così ricavati saranno devoluti a favore della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze/Impruneta quale contributo alla costituzione della biblioteca pubblica.

Add Comment

Click here to post a comment