Home » Programma Ottobre 2018
CALENDARIO

Programma Ottobre 2018

Il programma eventi ed incontri del Rotary Club San Casciano Chianti per il mese di Ottobre 2018

Lunedì 1 ottobre – ore 20,00
OSTERIA DI VILLA LE CORTI Via San Piero di Sotto 1, San Casciano Val di Pesa – Firenze Caminetto con consorti e ospiti. Serata in amicizia durante la quale interverrà lo studente beneficiario della borsa di studio Global Grant dell’annata 2016/2017, per relazionare il Club in merito alla propria esperienza .

Martedì 09 ottobre – ore 18,00
HOTEL EXCELSIOR Piazza Ognissanti, 3 – 50100 Firenze Incontro operativo, ristretto al solo Consiglio Direttivo, con il nostro governatore Giampaolo Ladu. Allo stesso, non seguirà alcuna conviviale, come da specifica richiesta del Governatore.

Sabato 13 ottobre – ore 11,00
OSTERIA DI VILLA LE CORTI Via San Piero di Sotto 1, San Casciano Val di Pesa – Firenze Conviviale in Interclub con il “R.C. Carrara e Massa”, visita alle cantine di Villa le Corti e successiva degustazione dei loro prodotti e pranzo presso l’osteria.

Venerdì 19 ottobre

Domenica 21 ottobre Visita in Intercub, con Rc Ischia, Rc Salerno Duomo e altri Club d’Italia, per festeggiare il 30ennale del Rc. Ischia, weekend in amicizia alla scoperta delle meraviglie dell’isola di Ischia, il ricavato delle serate verrà interamente devoluto al progetto Polio Plus della Fondazione Rotary.

Domenica 28 ottobre – ore 10,00

Interclub con il R.c Fiesole e Rc Firenze Sud, per la realizzazione del progetto di senologia volto alla sensibilizzazione e prevenzione del cancro alla mammella – Firenze, Piazza Petro Annigoni.