Home » Visita annuale del Governatore Pietro Belli del Distretto 2071
I NOSTRI EVENTI

Visita annuale del Governatore Pietro Belli del Distretto 2071

Con la splendida cornice delle colline fiorentine e chiantigiane, presso il ristorante Pinna Rossa e sede del nostro Club, Lunedì 15 luglio scorso si è svolta la serata dedicata alla visita annuale del Governatore Pietro Belli del Distretto 2071.

Alla presenza del nostro Governatore, dell’Assistente Distrettuale Sandra Ricci e di tutte le cariche e soci del Club, la serata si è svolta in un clima conviviale e di reciproco scambio di idee per migliorare sempre di più l’efficienza del Club e per rendere il rapporto col nostro Distretto sempre più saldo e collaborativo.
Dopo gli incontri del Governatore con il Consiglio Direttivo del Club e con i Presidenti di Commissione, la serata è proseguita con l’intervento del nostro Presidente , Stefano Gallastroni, che ha ribadito l’intenzione da parte sua di coinvolgere il maggior numero di soci possibile nelle attività dell’annata rotariana 2024-2025 al fine di creare sempre di più una squadra numerosa ed efficace per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

 

Il Governatore Pietro Belli è poi intervenuto portando i saluti di tutto il Distretto 2071 e sottolineando l’importanza di continuare a diffondere i valori rotariani sul nostro territorio ed illustrando gli obbiettivi distrettuali dell’anno in corso. Pietro Belli ha parlato di un “Rotary del fare”: fare progetti e services nelle comunità locali ed anche a livello internazionale. Il nostro Governatore ha anche ribadito l’importanza di sostenere la Fondazione Rotary che consente di fare progetti locali ed internazionali.

La serata sì è poi conclusa con il rituale scambio di doni tra il Governatore, il Presidente del Club ed alcuni soci

Add Comment

Click here to post a comment