Home » Si conclude l’annata rotariana 2021-2022
I NOSTRI EVENTI

Si conclude l’annata rotariana 2021-2022

Con gli eventi di giugno ‘22 si è conclusa l’annata rotariana 2021-2022 con la presidenza di Gianni Spulcioni. Due momenti gradevoli e all’insegna della socialità e dell’amicizia.

Nella divertente serata conviviale dedicata alla comicità toscana al cinema, il Club ha avuto ospiti Paolo Mugnai, scrittore e giornalista fiorentino curatore del libro appunto dedicato ai nostri attori comici, Fabrizio Borghini, giornalista, Alessandro Sarti, regista e scrittore, e il travolgente Sergio Forconi, notissimo attore fiorentino di tanti film. Tutti hanno raccontato storie e episodi del cinema, hanno raccontato sé stessi e non sono davvero mancate risate e battute. Nel corso della serata sono stati spillati i nuovi soci Lorenzo Canuti e Maurizio Giachi, entrati quindi a far parte del Club.

Il secondo evento del mese, un caminetto, a chiusura dell’annata, è stato dedicato solamente allo star bene insieme: nessun ospite relatore, conversazioni piacevoli, una breve presentazione di sé stessi da parte degli ultimissimi soci entrati nel Club. Si sono privilegiati leggerezza e brio, in attesa della cerimonia istituzionale del passaggio della campana del 1 luglio durante la quale il nuovo Presidente Daniele Pratesi riceverà il collare rotariano. Auguri fin d’ora di buon lavoro al nuovo Presidente.

Add Comment

Click here to post a comment