Home » Serata caminetto in piazza a Greve
I NOSTRI EVENTI

Serata caminetto in piazza a Greve

Piacevolissima occasione per festeggiare due service del nostro Club a favore di altrettante realtà locali, alla presenza dei loro dirigenti e rappresentanti.

Il nostro socio Attilio Gennarino ha ospitato la serata del nostro Club presso il ristorante “Il Portico” di Greve in Chianti di sua moglie Ilenia, eccellente cuoca. E’ stata la piacevolissima occasione per festeggiare due service del nostro Club a favore di altrettante realtà locali, alla presenza dei loro dirigenti e rappresentanti.

E’ stato acquistato un servoscala per l’Associazione La Stadera, cooperativa sociale che si occupa di problematiche di marginalità e disagio, nell’ambito del progetto “66 Gocce per Massimiliano”, con il nostro Rotaract. Sono stati comprati poi cento palloni da calcio per le squadre giovanili della A.S.D. Grevigiana. Entrambi i  service sono stati seguiti della nostra socia Silvia Casati, presidente della Commissione Progetti. Nel corso dell’incontro, a sottolineare il valore delle due iniziative, è intervenuto anche il sindaco Sottani, appena riconfermato per il suo secondo mandato.

Add Comment

Click here to post a comment