Home » Programma Febbraio 2019
CALENDARIO

Programma Febbraio 2019

Il programma eventi ed incontri del Rotary Club San Casciano Chianti per il mese di Febbraio 2019

Mercoledì 6 febbraio – ore 20,00

VILLA CASTIGLIONE Via Colle Ramole, 20 Località Bottai, Impruneta – Firenze
Conviviale in interclub con il Rotary Club Granducato in cui sarà nostro ospite l’ecosocial designer Luca Gnizio che ci parlerà su come creare soluzioni per il recupero e la trasformazione dello scarto industriale in prodotti ecologici e sostenibili, portatori di forti messaggi sociali ed educativi. Prenotazione al prefetto entro sabato 2 febbraio

Lunedì 11 febbraio – ore 20,00

VILLA IL POGGIALE Via Empolese, 69 San Casciano Val di Pesa – Firenze

Conviviale con consorti e ospiti. Serata dedicata alla finanza: il relatore Gianluca De Cicco, che si occupa di asset management da 25 anni e attualmente responsabile delle gestioni patrimoniali per il gruppo Azimut, ci intratterrà su: “Perché investire sui mercati azionari e perché nessuno ci guadagna”. Prenotazione al prefetto entro venerdì 8 febbraio.

Lunedì 18 febbraio – ore 20,00

VILLA IL POGGIALE Via Empolese, 69 San Casciano Val di Pesa – Firenze

Caminetto con consorti ed ospiti. I soci si raccontano: Serena Binazzi da socio fondatore R.C. San Casciano Chianti al … 2018 Console Onorario della Repubblica di Capo Verde in Firenze Giurisdizione Toscana. “ Un’ esperienza di vita da raccontare”. Prenotazione al prefetto entro venerdì 15 febbraio.

Mercoledì 27 febbraio – ore 19,30

NUOVO TEATRO DELL’OPERA DI FIRENZE MADAMA BUTTERFLY di Giacomo Puccini
UN PONTE DI SOLIDARIETA’ PER GENOVA I Rotary Club delle quattro aree metropolitane di Firenze, Distretto 2071, uniti per donare un’area verde attrezzata. Un’iniziativa che rappresenta un Service collettivo a favore della città di Genova colpita da calamità, in seguito al crollo del Ponte Morandi.