Home » Il Governatore Distrettuale in visita al Club
I NOSTRI EVENTI

Il Governatore Distrettuale in visita al Club

Come d’uso ogni anno, il Governatore del nostro Distretto di appartenenza è venuto a trovarci lunedi 6 settembre per conoscerci e fare il punto della situazione sulla vita del Club.

Nel corso del pomeriggio, le cariche istituzionali del Club hanno avuto un ricco e approfondito confronto con Il Governatore Fernando Damiani. Si sono affrontati molti temi sulla condizione presente e futura del Club in un ottimo clima collaborativo e cordiale. Si sono commentati numeri e discussi obiettivi, illustrando quali sono le principali attività nelle quali il Club sarà impegnato nel corso dell’annata. Ne è emerso un sostanziale apprezzamento da parte del Governatore nei confronti del nostro Club.

L’evento si è svolto nella usuale bella cornice della nostra sede a Villa Il Poggiale a San Casciano e si è concluso con la cena sul bordo piscina con la partecipazione di molti soci con i consorti in un buon clima di convivialità. E’ stata l’occasione anche per formalizzare l’ingresso nel Club del nuovo socio Franco Prosperi.